Quantcast

Elisa Isoardi elenca pregi e difetti del fidanzato Matteo Salvini

Elisa Isoardi ha elencato pregi e difetti del fidanzato, il leader della Lega Matteo Salvini, durante un’intervista rilasciata a Leggo. Quali sono? Scopriamoli insieme.

elisa-isoardi-matteo-salvini
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – Foto: Instagram

“Pregi ne ha tanti – ha dichiarato la conduttrice tv Elisa Isoardi – Su tutti la capacità di mediare, osservazione e pacatezza. Chi lo conosce lo sa. Difetti? Troppo perfezionista nelle cose. Per esempio? Deve mettere le scarpe perfettamente allineate e in coppia”.

La compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, ha poi raccontato quali sono i piatti preferiti del numero 1 del Carroccio. “Lui mangerebbe sempre cacio e pepe o gricia – ha detto la presentatrice tv -, con un bicchiere di vino rosso. Però apprezza anche le mie specialità come la pasta ai tre carciofi. Quando viene da me mi porta tutte cose che vuole mangiare. Il Frico soprattutto, un piatto a base di patate e formaggi di varie stagionature. C’è talmente tanta roba che nel mio condominio fanno festa perché poi distribuisco a tutti”.

Per quanto riguarda la sua carriera, la star tv ha osservato: “Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata. Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Ma il mio passo indietro non voleva dire quello che invece hanno preso in modo pretestuoso e sbagliato. Secondo me, non hanno letto neanche l’intervista, hanno strumentalizzato e basta”.