Quantcast

Elisa Isoardi smentisce il ritorno di fiamma con Matteo Salvini

Elisa Isoardi ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma con il vicepremier e ministro dell’Interno del Governo Matteo Salvini al settimanale di gossip Chi, che le ha dedicato anche l’ultima copertina. La presentatrice del programma tv La prova del cuoco ha rivelato che non è tornata insieme con il leader della Lega, ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a letto – Foto: Instagram

La conduttrice tv ha parlato anche dello scatto social condiviso con i follower per comunicare la rottura con il leader della Lega, Matteo Salvini, che aveva scatenato una raffica di polemiche e critiche.

“Sta ancora lì – ha detto Elisa -. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È uno scatto poetico e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero. Un amore grande e bellissimo. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo. Credo che lui la pensi nella stessa maniera”.

Nessuna reunion in vista: “Sto bene. Siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Degli altri non mi interessa nulla, mi importa solo del mio rapporto con Matteo. Da fidanzata o anche da non fidanzata – ha continuato Elisa Isoardi -. Ci tengo molto. Lo rispetto come uomo, come politico. E ripeto: ho rispetto del nostro amore. Del futuro non dico nulla”.