Quantcast

Elisabetta Canalis su Christian Vieri: “Mi tradiva in continuazione”

Elisabetta Canalis ha rivelato che quando era legata sentimentalmente a Christian Vieri, l’ex calciatore della Nazionale la tradiva in continuazione. Una delle protagoniste del nuovo programma di Rai 2, Le spose di Costantino, è rimasta in buoni rapporti con Bobo Vieri ma di certo non dimentica i suoi numerosi tradimenti.

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri – Foto: Instagram

La mamma vip sarda Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista a Quotidiano.net in cui ha ricordato la sua passata relazione d’amore con l’ex attaccante dell’Inter e della Juventus: “Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.

La grande amica vip di Maddalena Corvaglia ora è felicemente sposata da diversi anni con il chirurgo italo-americano Brian Perri, che l’ha conquistata “con una cosa che non mi aveva mai attratto negli uomini: la dolcezza. Forse perché prima ero troppo immatura e ragazzina”.

Nel corso dell’intervista Elisabetta è tornata a parlare della sua esperienza diretta con il potente e celebre produttore cinematografico hollywoodiano Harvey Weinstein, al centro della bufera per le numerose molestie delle quali si sarebbe macchiato ai danni di molte donne dello spettacolo: “Non voglio fare né la vittima né la carnefice. Lo conosco perché abbiamo amici in comune. Anni fa è capitato di incontrarlo a una cena. Ha fatto un po’ il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare… Sono solidale al 100% con chi ha subito uno stupro, ma non posso mettermi nella lista delle persone molestate”.