Quantcast

Elisabetta Canalis confermata a Dancing with the stars

Il gossip è stato il trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma ora Elisabetta Canalis sta provando a camminare da sola e alcuni obiettivi sono stati già raggiunti. La storia d’amore con George Clooney è servita per farla conoscere in tutto il mondo, soprattutto ad Hollywood. Qui la nostra Elisabetta è entrata in contatto con grandi star del cinema internazionale, un primo passo per poter realizzare il suo sogno americano. Elisabetta Canalis ha intenzione di sfondare negli States e con o senza George Clooney la missione sembra continuare senza alcun intoppo. La fine della relazione con il divo hollywoodiano poteva far pensare alla fine di questo sogno, ma non è stato così.

Grazie alle amicizie e ai vari provini svolti negli Stati Uniti, la nostra Elisabetta Canalis è stata confermata per Dancing with the stars. Si tratta della versione americana del nostro Ballando con le stelle e il programma danzerino in America è davvero seguitissimo. Si tratta della trasmissione di spicco della Abc, con milioni e milioni di americani incollati al televisore per scoprire come alcuni vip se la cavano con il ballo. Elisabetta Canalis è stata quindi confermata per Dancing with the stars, un’occasione davvero ghiottissima per entrare a far parte dello showbiz hollywoodiano e non lasciare più gli Stati Uniti. Bisognerà capire come la Canalis se la caverà nel ballo, certo la nostra velina italiana non sembra molto apprezzata dal popolo americano e visto che a votare è soprattutto il pubblico televisivo pensiamo che non avrà vita lunga in questo reality vip.

Intanto però dobbiamo dare il merito alla nostra Ely di esser riuscita a diventare quantomeno conosciuta ad Hollywood, probabilmente è l’unica italiana vip ad aver avuto quest’importante opportunità, insomma molte attrici del Bel Paese hanno provato a sfondare ad Hollywood senza grande successo e chissà che la nostra ex velina non riesca ad entrare nella storia come prima italiana vincitrice di un talent vip americano. In bocca al lupo Ely!