Quantcast

Elisabetta Canalis diventa mamma: è nata Skyler

Avevamo atteso per molto tempo aggiornamenti sulla gravidanza di Elisabetta Canalis, che già da diversi mesi aveva nutrito le cronache di gossip con indiscrezioni e news riguardanti la sua dolce attesa, dapprima nascosta prontamente agli occhi di paparazzi e telecamere, ma poi diventata di dominio pubblico grazie ad un suo video social in cui confermava il lieto evento.

La figlia di Elisabetta Canalis - Fonte: repubblica.it
La figlia di Elisabetta Canalis – Fonte: repubblica.it

Da poche ore il sogno di maternità di Elisabetta è diventato realtà: la showgirl e moglie di Brian Perri ha dato alla luce una bimba, Skyler Eva, la primogenita della coppia. La piccola sarebbe in perfetta salute, ed è nata nientemeno che a Los Angeles, alle 3.43 del mattino. Anche la gravidanza della Canalis sarebbe andata secondo i piani, senza particolari problemi per la neo mamma: solo pochi mesi fa, Elisabetta confermava infatti che avrebbe vissuto il suo stato interessante in piena serenità, considerando la gravidanza “un evento magico da vivere con consapevolezza”.

Come vuole la tradizione social, la nascita di Skyler è stata preceduta da una foto postata su Instagram, pubblicata prima dell’ingresso in sala parto. Il dolore dovuto alla perdita del primo figlio a causa di un aborto spontaneo è quindi in parte ricompensato dalla nascita della piccola, su cui Elisabetta e Brian avevano puntato tutte le loro speranze, anche dopo una fase di particolare sconforto della showgirl in cui si era dichiarata “non pronta a diventare madre”.

Ora però è senza dubbio il tempo dei ripensamenti, che per la gioia della coppia hanno portato alla nascita della loro bimba dopo tanti sacrifici e pensieri: ci attendiamo ovviamente nuove indiscrezioni sulla vita a tre della loro famiglia, che senza dubbio verrà rinsaldata dal felice evento di ieri notte.