Quantcast

Elisabetta Canalis e David Arquette, nuova coppia hollywoodiana?

George Clooney ed Elisabetta Canalis sembrano essersi scambiati i ruoli o meglio i Paesi. Se infatti il bel George è in Italia per la Mostra del Cinema di Venezia, la bella Ely è alle prese con il mondo dorato di Hollywood. L’ex velina è alla ricerca della grande popolarità e al momento si è presentata la grande occasione di poter far parte di questa realtà hollywoodiana grazie a Dancing with the stars. Il programma ballerino più seguito negli Stati Uniti avrà tra i protagonisti, come sapete, la bella Elisabetta Canalis. La sarda sarà circondata da altre star più o meno conosciutissime del panorama americano, un buon trampolino di lancio per cercare di sfondare finalmente anche ad Hollywood. Dovunque però metta piede la Canalis inevitabilmente si parla di gossip.

Non è stato menzionato il suo ex George Clooney, ma già si profila qualche nuovo flirt all’orizzonte per la bella showgirl sarda. Tutto è nato da alcune parole di David Arquette, attore hollywoodiano ed ex marito di Courtney Cox. David non arriva da un periodo sentimentale molto semplice, proprio a causa della separazione dalla moglie. L’attore però non sembra aver perso tempo e anche lui è rimasto folgorato dalla bellezza italiana della nostra ex velina mora. Elisabetta Canalis e David Arquette la nuova coppia hollywoodiana? In realtà è molto presto per esprimere qualche giudizio a riguardo, David si è limitato solo a definire Elisabetta una bellissima donna.

Insomma non è rimasto indifferente al fascino italiano, ma da qui a dire che sia nata una nuova coppia ce ne passa di tempo. Certo è che per la nostra Ely potrebbe essere un’altra chance in più per far parlare un pò di sé, Elisabetta Canalis e David Arquette come nuova coppia hollywoodiana non sarebbe male. Meglio però che Ely conquisti la popolarità e la fama americana attraverso le sue doti da ballerina e da attrice, lasciando per un pò da parte il gossip.