Quantcast

Elisabetta Canalis E George Clooney: Quando Finisce Un Amore

In questi scarsi due anni d’amore si è parlato mille volte della fine della relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, ora la notizia è arrivata davvero per la gioia di molte riviste americane. Sembrava infatti che negli Stati Uniti non aspettassero altro che l’addio tra George ed Ely e alla fine a forza di gufare è accaduto realmente.

Il solito comunicato stampa si è preso la responsabilità di diffondere tale notizia, ovviamente né George Clooney e né Elisabetta Canalis hanno voluto dare le proprie motivazioni a riguardo. Negli ultimi tempi la nostra Elisabetta era quasi sempre da sola, insomma un sospetto ci poteva benissimo essere, ma la Canalis ha semrpe fatto di tutto per smentire le voci di questa crisi.

Di base a questa rottura ci sarebbe stata una lite avvenuta il venerdì 17, ma in realtà il rapporto tra George Clooney ed Elisabetta Canalis si era già incrinato da un pò di tempo, insomma non c’era più la passione travolgente dell’inizio e poi i continui spostamenti relativi ai rispettivi lavori avevano provocato un certo distacco. Peccato!