Quantcast

Elisabetta Canalis e lo stuntman Steve O: flirt in vista

Elisabetta Canalis e Steve O

Qualche settimana fa aveva dichiarato di essere assolutamente single e di voler dedicare tutto il tempo a sé stessa e al proprio lavoro. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, ormai emigrata da un bel pò di anni negli Stati Uniti. Qui la nostra Ely sta provando a costruirsi una carriera nello showbiz hollywoodiano e per il momento non ha ancora lasciato il segno. C’è stata una partecipazione, piuttosto fugace, a Dancing with the stars, trasmissione ballerina che a quanto pare è servita per far incontrare ad Elisabetta un nuovo amore. Il gossip, quando si parla dell’ex velina, è piuttosto infuocato e qualsiasi ragazzo si trovi al suo fianco per un motivo o per l’altro diventa inevitabilmente la sua nuova fiamma.

Ecco che dopo Mechad Brooks, attore non conosciutissimo dalle nostre parti, Elisabetta Canalis si è fatta beccare al fianco di un nuovo ragazzo. Si tratta dello stuntman Steve O, un personaggio alquanto particolare che è diventato famoso grazie alla trasmissione di Mtv Jackass, dove succedono cose alquanto strane e fuori dal comune. Steve O ad esempio ha ingoiato pesciolini rossi per poi vomitarli, si è fatto fare un piercing sul sedere e altre cose che indubbiamente non sono molto normali. Eppure sarà stato proprio questo essere tanto eccentrico di Steve O che ha colpito Elisabetta Canalis.

I due, conosciutisi proprio a Dancing with the stars, hanno iniziato a frequentarsi in questi ultimi giorni, infatti sono stati beccati insieme per le strade di West Hollywood. Stando ad alcune riviste gossippare americane sembra proprio che tra i due ci sia in atto un flirt. Steve O quindi è riuscito ad affascinare la nostra Elisabetta Canalis, secondo alcuni rumors il ragazzo l’ha conquistata facendola ridere. Lo stuntman non è di certo come George Clooney, anzi in passato ha avuto problemi gravi di droga, è stato più volte accusato di aggressione, insomma un bad boy per eccellenza che però ha fatto colpo su Elisabetta Canalis.