Quantcast

Elisabetta Canalis fa jogging col passeggino

Elisabetta Canalis non riesce proprio a separarsi dalla sua bellissima bimba, anche quando fa sport. L’ex velina infatti ha dato da poco alla luce la sua prima figlia, Skyler Eva, nata dalla sua relazione col marito Brian Perri. Ritroviamo Elisabetta nelle foto dei paparazzi in forma smagliante subito dopo il parto, forse perché continua a fare sport.

Elisabetta Canalis - Fonte: si24.it
Elisabetta Canalis – Fonte: si24.it

Sul suo profilo Instagram la Canalis ha postato un’immagine che la vede correre mentre spinge la piccola sul passeggino, con la didascalia: “Hop hop chi si ferma e’ perduto! #unstoppable #Skyler”.

Elisabetta è tornata negli Stati Uniti, poco dopo aver compiuto il primo viaggio con Skyler Eva, che ora ha quattro mesi, in Italia. Elisabetta si divide tra appuntamenti di lavoro e vacanze sulla neve in famiglia anche col marito, ma dichiara di essere felicissima nonostante gli impegni: “Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice”, ha raccontato durante la sua prima intervista da quando è diventata mamma, aggiungendo: “Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.

Non manca però chi critica Elisabetta per la sua foto. Qualcuno infatti scrive nei commenti: “Quanti mesi ha?! Pochi giusto?! Beh il passeggino non è adatto! Troppi colpi comunque che facesse quello che vuole” e poi “Come fate a correre con il passeggino!? Non è pericoloso per il bimbo?”. La Canalis però fa finta di nulla e continua a fare sport.