Elisabetta Gregoraci fisico sexy in palestra

elisabetta-gregoraci-palestra-2014-instagram-2

Elisabetta Gregoraci in forma dopo le feste di Pasqua in palestra, dove è andata ad allenarsi per tonificare il suo corpo già perfetto e scolpito. La moglie di Flavio Briatore ha nuovamente espresso il desiderio di avere un altro figlio dopo Nathan Falco “Il prossimo anno sarà quello giusto per il secondo figlio” ha detto Elisabetta Gregoraci.

“Volevo che Nathan crescesse un pochino, che fosse più autonomo, anche per capire che un neonato non è una minaccia, non gli porta via mamma e papà… Da quando due anni fa è morta mia mamma Melina, ho riscoperto più forte che mai il rapporto con mia sorella Marzia. È diventata un punto di riferimento fondamentale. Adesso che ha avuto Gabriel, ci confrontiamo su tutto”.

“Non vorrei mai lasciare Nathan figlio unico, si perderebbe una fonte di amore davvero preziosa” ha spiegato la Gregoraci “La famiglia numerosa fa parte della mia cultura e della mia idea di famiglia ideale. Non ti dimenticare che sono una donna del Sud…”

La Gregoraci si è detta felice di come sta crescendo il suo piccolo Nathan Falco “Nathan è sveglio, chiacchierone, fantastico. L’altro giorno Flavio l’ha ripreso perché non voleva dormire da solo, cosa che fa, tranquillamente, da quando ha sei mesi. Gli ha detto: “Nathan sei grande, non hai bisogno della mamma per dormire”. E lui: “Tu sei più grande di me e con la mamma ci dormi sempre”. Capito il genere?”.