Quantcast

Elisabetta Canalis: foto su Instagram per ricordare il matrimonio

elisabetta-canalis

Sono passate diverse settimane dal matrimonio di Elisabetta Canalis con il chirurgo americano Brian Perri, che si è svolto il 14 settembre scorso ad Alghero, ed ora la bella Elisabetta ricorda quel giorno bellissimo con uno scatto su intagram che la ritrae mentre ammira l’abito da sposa.

Elisabetta Canalis: foto su Instagram per ricordare il matrimonio – le foto con l’abito da sposa

La coppia ha omaggiato gli ospiti con gli infradito del famosissimo brand brasiliano Havaianas, scarpe indossate dalla bellissima Elisabetta subito dopo il ricevimento.”Ho capito che lo avrei sposato quando mi ha detto che ero “una ragazza dolce”; è successo un anno fa quando ci siamo conosciuti” aveva raccontato Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis: foto su Instagram per ricordare il matrimonio “Con Brian è per sempre”

“Ho sempre sognato il matrimonio, ma mi sono presa solo parecchio tempo per decidere. Con Brian ho capito istintivamente che sarebbe stato l’uomo per sempre” ha raccontato Elisabetta Canalis al settimanale Chi “Ora saremo sempre in “due” e “noi” sostituirà la parola “io”, è una grande responsabilità”.

La showgirl sarda ha poi raccontato di essere stata felicissima di vedere tutti i suoi cari amici il giorno del suo matrimonio “È stato bello vedere il puzzle della mia vita negli sguardi delle persone che sono venute alle mie nozze. E anche vedere tanti amici dall’America. Ora nei nostri progetti manca solo un figlio”.