Quantcast

Elisabetta Canalis: prima di tutto c’è il fitness

Elisabetta Canalis

Ha un fisico che in pochi si possono permettere. Per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando della bellissima Elisabetta Canalis che non rinuncia mai a tenersi in forma con il fitness.

Per Elisabetta Canalis prima di tutto c’è l’allenamento

L’ex velina di striscia la notizia arrivata all’età di 36 anni, che ha voluto festeggiare la grande festa di Halloween con il suo amatissimo marito chiamato Brian Perri e i suoi migliori amici in America, con esattezza nei pressi di Los Angeles, dove attualmente sta vivendo, è ufficialmente tornata a fare attività fisica in maniera piuttosto intensa per riuscire a tenere le sue curve sempre al massimo.

Elisabetta Canalis mostra ai suoi fan una foto in cui si vede la sua pancia piatta

Proprio da qualche giorno a questa parte, Elisabetta Canalis ha rilasciato sul suo account di Instagram una foto per i suoi tantissimi fan che la ritrae con sopra una sorta di mini toppino che mette in risalto la sua pancia piatta e degli addominali che pochi possono vantare di avere. Il suo sguardo è super sensuale, ha quell’aria da dura, non potevano di certo mancare i capelli sciolti  la rendono ancora più affascinante, non tema assolutamente a mettersi in mostra. In tanti dicono come la Canalis sia in dolce attesa, niente di vero, lei per ora pensa solo allo sport, la fa sentire viva per un figlio con Brian ci sarà tempo.