Quantcast

Elisabetta Canalis se la spassa senza Clooney

Sembra proprio che la rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney sia stata una vera fortuna per l’ex velina. Da quando è terminata questa relazione la bella Elisabetta Canalis è ricercatissima e il suo cachet si è addirittura quadruplicato. Un amore terminato che non sembra nemmeno dispiacere più di tanto alla diretta interessata.

In questi giorni Elisabetta Canalis è stata beccata più volte in compagnia di vecchi amici, godendosi soprattutto il bel sole della costiera amalfitana. E’ stata avvistata prima con lo storico amico Roberto Ruffin, che qualcuno ha voluto definire come sua nuova fiamma, poi si è goduta lo yacht dell’imprenditore napoletano Angelo Vita.

Per Elisabetta Canalis non c’è alcuna voglia di buttarsi in una nuova storia d’amore, anzi preferisce godersi la vita da single e soprattutto la sua nuova vita professionale. Infatti a breve l’ex velina ritornerà negli Stati Uiniti per partecipare ad un nuovo programma televisivo, probabilmente incentrato interamente sul suo personaggio.