Quantcast

Elisabetta Canalis si sposa. Ecco le foto del matrimonio

10658931_10152720222746151_5994191452944907166_oElisabetta Canalis e Brian Perri hanno detto finalmente sì. La bella showgirl e il chirurgo americano si sono uniti in matrimonio domenica 14 settembre, dopo due anni di fidanzamento. La cerimonia, di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane, è stata curata in ogni minimo dettaglio dalla mamma di Elisabetta e si è tenuta ad Alghero (d’altronde Elisabetta è sarda doc). Cerimonia nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata e subito dopo ricevimento in un luogo centenario, mai utilizzato in precedenza per ricevimenti di questo tipo, la tenuta Cantine Stella e Mosca.

Tanti i giornalisti e i curiosi presenti fuori alla Chiesa e i paparazzi che hanno voluto immortalare ogni minimo dettaglio del vestito della sposa e degli invitati. Una Canalis al settimo cielo quella che si è vista all’uscita dalla celebrazione del matrimonio in Cattedrale. Felicità e spensieratezza sono le emozioni che più hanno mostrato i due sposi. Elisabetta indossava un abito lungo con coda, completamente bianco in pizzo, velo a coprirle il volto e i capelli ricci; lui elegantissimo con smoking nero, papillon e fiore bianco all’occhiello.

Presenti circa 150 invitati tra amici stretti e familiari; non poteva mancare Maddalena Corvaglia, amica e collega di vita sul banco di Striscia la notizia (le due, lo ricordiamo, sono le veline più famose della storia di Canale5), ma anche la bellissima Belèn Rodriguez fasciata in un lungo abito blu elettrico firmato Zuhair Murad. E come sempre l’argentina ha fatto parlare di sé. C’è chi dice abbia rubato la scena alla sposa, un po’ come successe quando con la Canalis presentò Sanremo. Aspre le critiche di Selvaggia Lucarelli su Facebook: l’abito troppo trasparente e pieno di luccichii è stato etichettato come “da finale di Notti sul Ghiaccio“. Il web si è diviso a difesa di una o dell’altra. C’è da dire però che almeno stavolta Belen non ha mostrato la farfallina.