Quantcast

Elisabetta Canalis: Single e felice

Sapete chi ha deciso di tornare single? La nostra Elisabetta Canalis. Eh si l’ex velina avrebbe deciso di lasciare il suo fidanzato Mechad Brooks.

Le prime indiscrezioni della rottura erano state riportate da Alfonso Signorini che sul settimanale “Chi” si era proprio occupato di questa storia, affermando appunto che la storia tra la Canalis e il fidanzato attore/modello era giunta al capolinea; Dopo varie smentite è stata la diretta interessata a confermare la notizia.

Elisabetta Canalis infatti attraverso Twitter dava notizia del suo stato sentimentale all’amica Barolo, postando queste parole: “Io a Los Angeles senza Love! Like always ahhahahhahh! Ma si sta bene cosi daltronde”.Inizia l’anno da single la Canalis ma la cosa non le pesa per nulla anzi: “Non ho figli, non ho marito/fidanzato… amo sentirmi libera e mi assumo le conseguenze delle mie scelte”.

Non è stato proprio un anno fortunato per Elisabetta Canalis; Dopo la rottura con George Clooney, la showgirl ha chiuso il 2011 rompendo anche con Mechad Brooks. Troverà il vero amore la Canalis nel 2012? O forse si dedicherà solo a se stessa quest’anno?Mai dire mai..