Quantcast

Elisabetta e Steve O: baci ed effusioni a Roma

Elisabetta Canalis e Steve O

L’abbiamo rivista in Italia grazie alla breve comparsata al Festival di Sanremo 2012 ed Elisabetta Canalis ha approfittato di questo ritorno in patria per far conoscere il Bel Paese anche al suo nuovo fidanzato. Lo spericolato e discusso stuntman Steve O sembra aver fatto breccia nel cuore della nostra ex velina, tant’è che i due sono diventati praticamente inseparabili. Elisabetta Canalis sembra essere davvero molto innamorata, certo Steve O non è il fidanzato che tutte le madri vorrebbero per le proprie figlie, ma finché riesce a rendere felice la bella Ely le maldicenze vengono messe in secondo piano.

E’ quello che ha fatto proprio la Canalis, conoscendo prima il vero Steve O e non facendosi condizionare da un suo passato fin troppo scandaloso. Elisabetta Canalis e Steve O si sono quindi concessi qualche giorno nella Capitale italiana. I due piccioncini hanno camminato mano nella mano per le strade di Roma senza curarsi più di tanto dei paparazzi. Dopo la difficile storia d’amore con George Clooney, in cui Ely era costretta a non parlare liberamente, ora l’ex velina pensa prima a stare bene con sé stessa.

Una svolta in campo amoroso che al momento sembra pagare, insomma lei e Steve O sono molto felici insieme. La coppia si è dedicata ad un pò di sano shopping per i vari negozi della Capitale e i due colombini non hanno mai smesso di staccarsi l’uno dall’altra. Ormai insomma Elisabetta Canalis ha deciso di uscire allo scoperto con il suo Steve O, godendosi con molta libertà e tranquillità la sua nuova storia d’amore.