Quantcast

Elisabetta Gregoraci, no a un altro figlio “Nathan non vuole”

Elisabetta Gregoraci dice no ad un altro figlio e a farle prendere questa decisione sarebbe stato il Nathan il bambino avuto con il marito Flavio Briatore “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità” ha detto la soubrette “Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: “No, sto meglio da solo”.”

Sembra infatti che il bambino non abbia affatto un carattere facile “L’unico capace di mettere Flavio in riga è proprio suo figlio, che lo comanda a bacchetta (ride, ndr). Flavio è un papà fantastico. Nessuno ci crederebbe, ma basterebbe trascorrere qualche ora a casa nostra per vedere come si ribaltino i ruoli rispetto al programma che ha condotto Flavio di recente (The Apprentice, ndr). Lui è l’allievo, Nathan il boss. Mi fa tanto sorridere vederli insieme.” ha spiegato

Inoltre Nathan è molto geloso della mamma “Riempie le mie giornate. È un bimbo simpatico, oltre che un gran chiacchierone. Nathan è parecchio sveglio. L’altro pomeriggio guardavamo insieme un cartone animato e quando ho sbagliato a indovinare quale animale fosse il protagonista di quella storia, lui mi ha corretto subito” ha raccontato “È un bambino speciale, mi abbraccia in continuazione e ogni giorno mi dice che mi ama. È il mio vero uomo (ride, ndr). Ed è pure geloso quando vede Flavio che mi bacia”

Se voleva una femmina ora la Gregoraci è felice di avere un bambino “… Perchè so che lui sarà il mio uomo per sempre, quello che ci sarà in qualsiasi occasione e che sarà pronto, proprio in virtù di questo legamae speciale, a proteggermi sempre”