Quantcast

Elisabetta Gregoraci, mamma sexy e devota

Elisabetta-Gregoraci-2

Elisabetta Gregoraci mamma sexy e devota, la bella presentatrice del programma comico Made in Sud si è detta felice della sua vita e del suo ruolo di mamma “Sono una mamma e una donna felicemente sposata, che ha un figlio meraviglioso di 4 anni. Sono una moglie presente che ama tutta la sua famiglia, ma anche una ex campionessa di karate, che lavora in televisione con molto impegno” ha spiegato la moglie di Flavio Briatore.

“Sono una donna fortunata soprattutto perché ho una bella famiglia in cui i valori veri sono considerati una priorità assoluta. I miei genitori mi hanno impartito questo tipo di educazione, ricca di principi fondamentali che sono alla base di una buona formazione e che sto cercando di trasmettere a mio figlio”.

La Gregoraci ha anche confidato di essere molto devota “È da tempo che sono molto legata a Fratel Cosimo. È conosciuto in tutto il mondo e lo testimoniano i tanti fedeli che giungono a Placanica, un piccolo centro calabrese dell’entroterra jonico reggino. È un frate dotato di una speciale passione spirituale: ha vissuto esperienze mistiche, apparizioni della Madonna, avvenute dall’11 al 14 maggio 1968 su un enorme masso coperto da cespugli, che da allora è divenuto “lo scoglio delle apparizioni”, meta incessante di pellegrinaggi”.

“Sto cercando i fondi, mi sto impegnando tanto e vorrei costruire un santuario nella mia Calabria. Anche Flavio mi sostiene e apprezza molto questo mio desiderio. E poi l’ho promesso alla mia mamma che mi sarei impegnata per contribuire a realizzarlo”.