Quantcast

Elisabetta Gregoraci rivela perchè sposò Flavio Briatore

elisabetta-gregoraci-mamma-di-nathan-falco

Elisabetta Gregoraci intervistata dal settimanale Grazia, si è detta stanca delle malelingue che affermano che avrebbe sposato Flavio Briatore solo per interesse “Vorrei non essere paparazzata a vista. Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare… Riesce a immaginare che cosa io possa provare ogni volta che, cercando il mio nome, trovo il video del funerale di mia madre?” ha detto Elisabetta Gregoraci.

“Comunque è arrivato il momento di fregarsene” ha poi detto la soubrette moglie del ricco imprenditore Flavio Briatore “Sono sposata con Flavio da otto anni, ho un figlio di tre anni e mezzo. Non possono più farmi niente”. La Gregoraci però non dimentica i gossip su di lei e sull’amore per quell’uomo più grande e ricco “All’epoca avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho però trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta”.

Dal loro amore è nato Nathan Falco “Nathan è sveglio, chiacchierone, fantastico. L’altro giorno Flavio l’ha ripreso perché non voleva dormire da solo, cosa che fa, tranquillamente, da quando ha sei mesi. Gli ha detto: “Nathan sei grande, non hai bisogno della mamma per dormire”. E lui: “Tu sei più grande di me e con la mamma ci dormi sempre”. Capito il genere?”