Quantcast

Elisabetta Gregoraci sul presunto contratto matrimoniale con Flavio Briatore: “Mi fa vomitare”

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare ancora una volta del presunto contratto matrimoniale con Flavio Briatore durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. La famosa conduttrice tv e showgirl ha smentito per l’ennesima volta questo presunto contratto con l’ex marito con tanto di penale che le impedirebbe di farsi vedere e fotografare con altri uomini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata categorica e ha parlato di leggenda metropolitana.

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e Nathan Falco – Foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci ha asserito: “Quella è una leggenda metropolitana che mi fa vomitare. Lo scriva: vo-mi-ta-re. Ma secondo lei io firmerei mai qualcosa del genere?”.

L’ex moglie del ricco e potente imprenditore e manager Flavio Briatore si è poi soffermata sul suo rapporto anomalo con il celebre manager e imprenditore italiano, con cui ha trascorso il Capodanno in Kenya: “C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile… Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo”.

La loro relazione funziona abbastanza bene: “Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”.

Non ha nascosto il fatto che abbia diversi corteggiatori: “Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini. Sono galanti, però finora nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma io sono ottimista, so che la persona giusta arriverà. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. Mi vuole tutta per sé…”.

Per quanto riguarda la sua carriera, sono saltate due trasmissioni tv a cui avrebbe dovuto prendere parte, ma è abbastanza ottimista: “Non ne faccio una malattia, lavoro tanto”.