Quantcast

Elite Model Look Italia 2018: vincono Beatrice Gasparini e Alberto Boschetti

Elite Model Look Italia 2018: la finalissima è stata vinta da Beatrice Gasparini (16 anni, viene da Trebaseleghe (PD) e Alberto Boschetti (19 anni, vive a Rimini). Dopo 5 casting, Beatrice e Alberto hanno avuto la meglio su altri 75 pretendenti al titolo di aspirante top model.

Alberto Boschetti e Beatrice Gasparini – Foto: Facebook

La finale è andata in scena il 18 luglio scorso al Verti Music Place di Radio Italia a Cologno Monzese con Elena Mansueto e Ruggero Quarta, rispettivamente Head of Women’s Division e Head of Men’s Division di Elite Milano, in giuria.

Il concorso offre ai giovani un’opportunità unica e concreta di lavoro grazie al supporto del network mondiale di Elite in grado di scoprire e lanciare straordinari nuovi protagonisti della moda.

Beatrice Gasparini e Alberto Boschetti rappresenteranno l’Italia alla finale mondiale del contest, l’Elite Model Look World Final che quest’anno celebrerà il suo 35esimo anniversario, durante la quale i direttori delle agenzie del gruppo si riuniranno per decidere chi reclutare nel network internazionale di Elite. Un concorso internazionale di bellezza molto prestigioso e importante che ha lanciato tante dive del fashion system internazionale: da Cindy Crawford ad Alessandra Ambrosio fino a Gisele Bundchen.