Quantcast

Ellen Pompeo è di nuovo mamma!

È diventata mamma per la terza volta Ellen Pompeo, l’attrice di Grey’s Anatomy sposata con Chris Every. A 47 anni Ellen è ancora una bellissima donna, e ha allargato la famiglia con un terzo figlioletto. L’ultimo arrivato si chiama Eli Cristopher ed è stato presentato al mondo con una foto postata sui social, in cui lo vediamo tra le braccia del papà: anche lui, probabilmente, è nato tramite una mamma surrogata come sua sorella Sienna May, 2 anni. La primogenita Stella, 7 anni, è stata partorita in modo naturale dall’attrice.

L’attrice aveva raccontato lo scorso anno, in un’intervista, tutte le motivazioni che la avevano spinta a scegliere una mamma surrogata: dopo il primo cesareo per la nascita di Stella, i medici le avevano sconsigliato di fare altri figli. Così, i suoi due ultimi bambini sono nati grazie a una mamma surrogata.

Ellen ha confidato di essersi sentita giudicata per questa scelta, ma adesso tutto sembra superato, e la gioia per una nuova vita che arriva in casa è la cosa più importante.