Elodie Di Patrizi e Marracash stanno insieme: le foto dei primi baci

Elodie Di Patrizi e Marracash stanno insieme! La coppia che non ti aspetti è stata immortalata dai paparazzi durante un evento di boxe. La 29enne cantante romana e il 40enne rapper originario di Nicosia sono follemente innamorati. La seconda classifica della quindicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, e il noto rapper fanno coppia sia nella vita professionale che in quella sentimentale.

Dopo aver registrato insieme il singolo Margarita, il cui videoclip promozionale è stato pubblicato su YouTube il 13 giugno scorso, i due cantanti hanno partecipato insieme all’incontro di boxe tra Daniele Scardina e Alessandro Goddi.

Nonostante l’artista romana Elodie avesse dichiarato proprio in occasione della presentazione stampa di Margarita di essere single e di non essere in cerca di una relazione amorosa, gli scatti della rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini hanno documentato tutta un’altra storia… d’amore! L’ottava classificata al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Big con la canzone Tutta colpa mia è di nuovo in love.

Le foto dei baci appassionati lasciano poco spazio all’immaginazione, per la gioia e l’entusiasmo dei fan dei due artisti.

Auguri!