Quantcast

Emanuela Folliero racconta la sua storia d’amore con Pino Oriccio

Emanuela Folliero ha raccontato la sua storia d’amore con Pino Oriccio a Storie Vere. La storica annunciatrice di Rete4 si è confessata ad Eleonora Daniele. Dopo la fine del suo matrimonio con Enrico Mellano, da cui ha avuto suo figlio Andrea nel 2008, Emanuela si è innamorata di Pino che le ha stravolto la vita.

Emanuela Folliero – Foto: Facebook

“Pino da anni abitava vicino casa e non ci siamo mai visti – ha affermato Emanuela -, lui andava a destra e io a sinistra. Poi ci siamo conosciuti in vacanza. E’ una cosa andata avanti piano piano. Non sarei stata pronta al tipico invito a cena fuori. E’ stato graduale. E’ una persona seria e affidabile. Si è innamorato di mio figlio prima che di me. Oggi ci affatica litigare: si sono instaurati degli equilibri e una giusta convivenza”.

Lui le ha riservato una splendida sorpresa in collegamento e dopo essersi commossa Emanuela ha fatto un bilancio sul suo ruolo di mamma: “Io ho un bambino di 9 anni e sono sempre andata in metropolitana con lui. Un tempo non avevo nessuna paura. Oggi ci penso un po’ di più e spesso prendo la macchina. In famiglia tendo ad essere severa, ho sempre dato delle regole perché i bambini ne hanno bisogno per crescere. Adesso si vedono i frutti: Andrea non mi fa fare brutte figure. L’ho avuto a 42 anni. Ormai non ci pensavo più. Da allora è andato tutto benissimo, Andrea è un completamento. E’ un dono della vita che l’ha cambiata in meglio. Per il resto mi occupo sempre delle mie cose in tv, di bellezza e benessere…”.

E chi non vorrebbe una mamma così?