Quantcast

Emanuela Folliero svela: “Inzaghi e Shevchenko si innamorarono di me”

Emanuela Folliero ha rivelato in un’intervista concessa a Golssip.it che gli ex calciatori Filippo Inzaghi e Andriy Shevchenko si innamorarono di lei. La storica e famosa annunciatrice di Rete4 ha raccontato l’aneddoto sull’ex campione del Milan e attuale allenatore della Nazionale ucraina di calcio: “Il tassista, che è stato il suo autista, mi ha detto che era innamorato pazzo di me e che avrebbe voluto incontrarmi. Peccato averlo saputo solo dopo tutti questi anni”.

Nel recente passato è stata corteggiata da tanti calciatori: “Allora, non sapevo neanche chi fossero. Era il periodo di Pippo Inzaghi. Una volta, invece, ero a Lucca e ho dormito nello stesso albergo dove era in ritiro la Lucchese. E l’allenatore mi disse: Mi raccomando, si chiuda dentro”.

Oggi Emanuela Folliero apprezza molto il celebre divo del calcio internazionale: il fuoriclasse del Real Madrid e della nazionale portoghese di calcio Cristiano Ronaldo. “Allora non mi dispiaceva Platini – ha detto la 53enne annunciatrice televisiva, attrice e conduttrice televisiva italiana – Oggi apprezzo molto Cristiano Ronaldo perché si interessa del sociale. È un bel ragazzo. Ha proprio un animo gentile ed è anche un giocatore fortissimo. È uno con la testa”.

Dal 13 febbraio conduce un nuovo ciclo dei Bellissimi con una veste diversa e da marzo sempre su Rete4 condurrà Buongiorno dottore, delle pillole di salute e benessere.