Quantcast

Emanuele Trimarchi “Voglio innamorarmi”

20140307094840829400

Emanuele Trimarchi torna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e del rapporto con Anna Munafò, finito poco dopo la loro uscita dal programma di Maria De Filippi “Mi stupisco che la gente ancora mi apprezza per quanto dimostrato a Uomini e donne” ha detto Emanuele che ha smentito di essersi montato la testa.

Emanuele però ha raccontato di avere voglia di conoscere una donna “per scoprire cosa vuol dire essere innamorati” ha spiegato Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne che su Anna Munafò ha aggiunto “A volte si crede di essere innamorati, ma effettivamente devi trovare veramente la persona che ti fa innamorare. Il tempo è la cosa più importante”.

Emanuele ha poi descritto la sua donna ideale “Mi ritengo una persona stranissima. L’aspetto fisico colpisce immediatamente, ma poi devi essere trascinato dalla persona, devi viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda” ha detto “Mi piacciono molto le donne mediterranee. Non mi soffermo sull’apparenza estetica” ha poi spiegato Emanuele “Preferisco una donna con cervello, che una donna bella senza. Caratterialmente deve essere bella tosta, deve tenermi testa”.

Riguardo alla sua partecipazione come nuovo tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto “Capisco il desiderio di molti fan, è normale voler rivedere una persona che ti ha colpito. Ma non è la mia ambizione in questo momento”.