Quantcast

Emily Ratajkowski: calendario sexy di Love Magazine

Emily Ratajkowski, modella inglese con origini polacche, è protagonista insieme ad altre ragazze del calendario natalizio e molto sexy di Love Magazine.

emili

Emily Ratajkowski è l’ottava protagonista di questo natale grazie a Love Magazine. Per ogni giorno di dicembre, se accedete al sito in inglese di Love Magazine, potrete vedere delle fotografie della bella Emily. Cliccando sulle caselline queste si apriranno e spunteranno molte bellezze. Oltre a Emily Ratajkowski troviamo ad esempio Irina Shayk, Kendall Jenner, Gigi Hadid.

Emily Ratajkowski ha voluto dare il proprio augurio speciale a tutti i suoi fan,  ballando per due minuti in lingerie sulla canzone di David Guetta: “I Just Want To Make You Sweat”. Indossa un completino nero e velato, con il bordo bianco. Slip a vita alta e autoreggenti.

Mentre balla, provoca e forse i suoi fan speravano di veder andar via almeno il pezzo di sopra dell’intimo. Tuttavia il calendario di Love Magazine anche se ama provocare e forse non è proprio idoneo allo spirito natalizio, non “mette a nudo” le star più desiderate del momento. Nei prossimi giorni ci aspettiamo di vedere Cara Delavingne, Bella Hadid, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.