Quantcast

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si sono sposati in gran segreto

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si sono sposati in gran segreto. Matrimonio intimo e lampo per la top model americana e il produttore cinematografico e regista. La bellissima notizia è stata annunciata da una delle supermodelle più affascinanti e sensuale del pianeta mediante alcuni post e foto condivisi sul suo seguitissimo profilo Instagram, tra cui uno scatto che la ritrae con il marito nel giorno delle nozze e l’anello di brillanti nella didascalia.

Per il giorno più bello della sua vita, Emily Ratajkowski non ha indossato il classico abito bianco. Completo pantalone color senape di Zara, giacca lunga e cintura, il tutto per 130 euro, per la sposa. In aggiunta un cappello nero con veletta e un pendente dorato al collo. La cerimonia è stata molto sobria e semplice al Municipio di New York. Chi sono stati i testimoni di nozze degli sposi? La star dei social The Fat Jewish e l’attore Josh Safdie.

Un matrimonio rapidissimo per Emily e Sebastian che stanno insieme da pochi mesi, visto che la top model aveva chiuso con il fidanzato storico Jeff Magid soltanto prima della fine del 2017, dopo ben 4 anni di love story.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione. Auguri!