Quantcast

Emily Ratajkowski: look total blu!

La bella Emily Ratajkowski si presenta con il suo look total blu. Una delle donne più apprezzate dell’ultimo periodo, molto sexy e seducente, non mette solo in mostra il suo bel corpo e le linee sinuose. La modella, una delle più seuite sui social e capace di ottenere milioni di visite con ogni singola fotografia, sa essere anche ironica. Emily segue la scia di molte colleghe VIP ed ecco che stupisce i suoi fan con un look molto rivoluzionario. I suoi capelli sono tutti blu e indossa un costume come quello di Marge Simpson.

La modella abbraccia il motto “blue for one day”. I suoi capelli sono colorati perché vuole giocare con il proprio look. Stavolge così la sua chioma naturalmente castana. I suoi capelli sono molto amati non solo da lei, ma anche da tutti i fans. Fino a oggi infatti non l’abbiamo mai vista con un colore diverso da quello suo naturale. Per un giorno però, sceglie di osare. E non si limita a cambiare colore ma ne sceglie uno molto acceso e poco utilizzato.

I capelli cambiano colore, ma anche il look di modifica di pasi passo. Emily ha scelto un hairstyle moderno e molto trandy oltre che giovanile. Ha sistemato i capelli in tre trecce alla grancese. Una grande nel centro e due sottili laterali. Gli elastici hanno lo stesso colore dei capelli. Magari c’è chi la preferisce al naturale, chi invece in queste sue forme un po’ trasgressive. Emily Ratajkowski è comunque riuscita a risollevare gli animi di molti con questa simpatica trovata!