Quantcast

Eminem Realizza Il Sogno Di Una Teenager Di Detroit

Il rapper Eminem, è riuscito a realizzare il sogno di una sua piccola fan, o forse sarebbe meglio dire la piccola 14enne è riuscita a realizzare il suo sogno. Annie Reed, grazie alla sua tenacia è riuscita ad ottenere un’intervista con il suo idolo.

eminem

Eminem è sempre stato il suo mito fin da, quando ha cominciato ad ascoltare le sue canzoni alla tenera età di 5 anni. Annie aveva proposto la sua idea al professor Kenny Getcher per il corso di giornalismo. Il Professore l’ha spronata a scrivere un’intervista e non la solita biografia. Dopo molte ricerche, Annie ha trovato il contatto necessario della casa di produzione di Eminen e dopo una serie di scambi di e-mail con il portavoce di Slim Shady, è riuscita ad ottener un incontro.

Il 3 febbraio è stato il giorno più bello per Annie Reed. La teenager ha dichiarato che: “E’ stato davvero divertente. Il Sig.r Mathers ha detto che l’istruzione è molto importante”. Un’intervista breve, di soli 10 minuti, ma che per Annie sono stati sufficienti.

La prima cosa che le ha detto è stato: “Hey, Annie, come va?”. Eminem ha affrontato tutte le domande della giovane reporter, domande sulle band e sui gruppi che lo hanno influenzato e su cosa gli piace e cosa no, ma ha anche affrontato temi delicati come la droga e la dipendenza, rivelando che è pulito da ben 18 mesi.

via | rapfix.mtv.com