Quantcast

Emma-Belen-Stefano: il triangolo non è ancora chiuso?

La rivalità fra Emma Marrone e Belen Rodriguez sembrava davvero terminata, dopo anni di liti, frecciatine al vetriolo e dichiarazioni più che esplicite. Prova ne è stata la partecipazione della bella cantante all’edizione Tu si que Vales! in veste di giurata popolare, programma condotto dalla showgirl argentina. In occasione dello show, le due ex rivali in amore sono sembrate infatti serene, ognuna impegnata a ricoprire il suo ruolo, quindi ogni storia legata al passato sembrava definitivamente accantonata.

Emma-Stefano-Belen - Fonte: daringtodo.com
Emma-Stefano-Belen – Fonte: daringtodo.com

Ma forse non è tutto oro quel che luccica, perché è di questi giorni il gossip che interessa il trittico, chiacchieratissimo e da anni sulla cresta dell’onda. Tutto nasce dalla partecipazione di Stefano De Martino, marito di Belen ed ex di Emma Marrone, al programma che lo ha lanciato nell’olimpo della tv, ovvero Amici. Nell’edizione in corso, De Martino è stato infatti richiamato per condurre la striscia pomeridiana quotidiana che andrà in onda a partire dal 2 novembre su Real Time. L’edizione Amici 2015 sarà infatti composta dal serale e anche da una trasmissione pomeridiana di approfondimento. La striscia, affidata al bel volto di Stefano e alla sua verve, si terrà in studio ma anche negli alloggi, in un mix che si propone di fidelizzare gli spettatori e di far conoscere tanti aspetti dello show che non possono trovare in spazio in prima serata.

Ma dov’è il problema, vi starete chiedendo… Come ben sappiamo, la cantante Emma Marrone ha partecipato l’anno scorso in qualità di coach all’edizione di Amici assieme alla cara amica Elisa. Il ruolo è stato confermato anche per questa stagione, visto il grande successo di pubblico e gli eccellenti risultati professionali ottenuti dalle due. Ecco che Emma potrebbe incontrare molto spesso De martino nel backstage del programma e questo fatto spaventa terribilmente la bella Belen, impegnata altrove per tutta la stagione televisiva.

La showgirl avrebbe quindi chiesto a Maria De Filippi, sua amica da sempre, di tenere ben distante il suo Stefano da Emma, in quanto sembra sia davvero molto gelosa. Nel frattempo, anche De Martino ha calcato il palco di Tu Si Que Vales!, dimostrando unione e tanto amore di coppia. Si è quindi trattato di un messaggio inviato da Belen alla rivale di sempre Emma? Chissà, intanto le registrazioni del programma stanno per iniziare e i coach, così come i conduttori, dovranno sicuramente lavorare fianco a fianco per la buona riuscita del programma. Non c’è che dire, il triangolo Belen-Emma-De Martino sembra proprio non avere fine…