Quantcast

Emma e Stefano de Martino: riavvicinamento in corso?

E’ uno degli argomenti più trendy delle ultime ore, che ha contagiato il gossip di oggi dopo essere nato nei social per diffondersi poi in tutto il Web: Emma Marrone e Stefano de Martino potrebbero essere in via di riavvicinamento, dopo una separazione decisiva dovuta alle loro carriere e soprattutto ad una vita sentimentale che ormai ha preso diverse strade da quelle condivise tempo fa.

Emma Marrone e Stefano de Martino - Fonte: sorrisi.com
Emma Marrone e Stefano de Martino – Fonte: sorrisi.com

Il ballerino e la cantante di Amici starebbero infatti sfruttando i social per comunicare, come testimoniato dal recente “like” di De Martino su una foto pubblica di Emma, caricata su Instagram e immediatamente presa di mira da centinaia di fan. I follower del profilo non si sono di certo lasciati sfuggire l’occasione di commentare l’evento, di cui si è poi preso “le colpe” l’assistente di Stefano, per calmare le acque e far tacere il gossip.

Naturalmente, le speculazioni non si sono fermate: che Emma e Stefano siano tornati “buoni amici” dopo tanto tempo speso in controversie e ripicche? Sono stati molti a chiedersi il perché del gesto, considerato che il beniamino di Amici non è solito seguire la sua ex sui social, oppure di “controllarla”, come hanno bruscamente suggerito molti.

L’intervento di Fabio Marantino, stretto collaboratore di Stefano, ha comunque sostenuto che si tratterebbe di un suo like lasciato per errore: Fabio si occuperebbe infatti di rimuovere spam e pubblicità dall’account di De Martino, e una svista l’avrebbe portato a non accorgersi di essere ancora connesso dalla pagina ufficiale dell’artista nel momento in cui cliccava l’immagine di Emma.

Quali saranno, in definitiva, i pensieri di Belen Rodriguez sullo spiacevole piccolo incidente capitato al suo Stefano? Senza dubbio la showgirl ha imparato in tanti anni a gestire la gelosia, tuttavia vedremo al più presto come si evolverà la faccenda, anche e soprattutto dal punto di vista dei suoi gelosi fan.