Quantcast

Emma lodata dal web: sei una signora

Alla quinta puntata di Amici ha partecipato un giudice speciale, Marco Bocci, ex di Emma che ultimamente si sta impegnando in ambito letterario. La sua partecipazione al talent show ha quindi solleticato l’attenzione di molti fan della cantante, ben cosci della turbolenta relazione fra i due avvenuta in passato.

Marco Bocci è attualmente sposato con Laura Chiatti e i due sono genitori di un bambino e in attesa di un secondo bebè. Emma ha mantenuto una reazione discreta di fronte alla presenza dell’ex in studio e in tanti hanno apprezzato il suo comportamento. Emma è stata infatti lodata per il suo carisma, ma qualcuno non si è dimenticato di punzecchiare un po’ la produzione, affermando che, al posto di ‘Amici di Maria de Filippi’, il talent potrebbe ora chiamarsi ‘Gli ex di Emma Marrone‘, vista la recente partecipazione di Bocci e quella stabile del ballerino Stefano de Martino…

In ogni caso Emma va avanti con il sorriso sulle labbra e non curante delle malelingue, impegnandosi al massimo come coach della sua squadra e pensando al nuovo amore che si sta affacciando all’orizzonte della sua vita personale.