Quantcast

Emma Marrone attacca il nuovo magazine di Fabrizio Corona

Emma Marrone è finita in copertina sul nuovo magazine di Fabrizio Corona, Io Spio, con un titolo piuttosto discutibile e medievale, legato al suo orientamento sessuale. Il magazine dell’ex re dei paparazzi italiani ha infatti titolato: “Emma Marrone lesbica? Tutta la verità”.

La vincitrice del Festival di Sanremo e Amici di Maria De Filippi ha condiviso la copertina del magazine Io Spio sul suo profilo Instagram e ha rifilato una bella lezione all’ex marito dell’ex top model Nina Moric.

La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 e direttrice artistica della squadra bianca di Amici 2016 e 2017 ha commentato: “Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo Paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da combattere”.

La famosa e bravissima artista salentina Emma Marrone ha proseguito: “Con questo titolo da quattro soldi frutto di un giornalismo alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre ca***te me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista”.

Emma ha poi concluso: “Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici omosessuali. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”.