Quantcast

Emma Marrone confessa di essere molto insicura e fragile

Emma Marrone ha confessato di essere molto insicura e fragile. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo ha però annunciato di aver finalmente trovato il suo equilibrio.

La famosa e popolare artista salentina è molto entusiasta e felice del suo ultimo album Essere qui, che è diventato disco d’oro. Durante la sua recente intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, Emma ha dichiarato: “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio. Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”.

In un’altra intervista rilasciata alla rivista Donna Moderna, Emma Marrone ha spiegato come questo album sia stato per lei in un certo senso liberatorio, in quanto ha imparato a fregarsene del giudizio delle altre persone: “Questo disco mi ha costretto a guardarmi dentro, senza più nascondere la testa sotto la sabbia. Ho imparato a credere in me stessa, e a non dare retta a quello che pensano gli altri. Oggi mi sento più forte, però un po’ di fragilità è rimasta, altrimenti non potrei fare questo lavoro, dove le emozioni sono importanti. Ma l’insicurezza che avevo prima se n’è andata. Ho capito che ero circondata da persone che non mi facevano sentire all’altezza. Potevo decidere se adeguarmi a vivere così, oppure cambiare”.