Quantcast

Emma Marrone criticata e insultata sui social per aver indossato una pelliccia

Emma Marrone è stata duramente criticata e insultata sui social per aver indossato una pelliccia. La vincitrice del Festival di Sanremo e Amici di Maria De Filippi ha trascorso le vacanze natalizie sulla neve assieme alle sue amiche e ha postato alcuni scatti che la vedono sulle montagne innevate. In uno degli scatti social indossa una pelliccia. Gli attacchi sono partiti immediatamente: «Vergognati, assassina di animali. Che schifo!».

La cantante salentina Emma Marrone ha dovuto pubblicare un video sul social in cui ha spento le polemiche, spiegando che la pelliccia è sintetica.

La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 e direttrice artistica della squadra bianca di Amici 2016 e 2017 ha spiegato: «Per tutti quelli che si stanno indignando per la mia pelliccia, ripeto che è finta. È quella dell’anno scorso del video dell’Isola, in acrilico. Finta. Vorrei venire a casa vostra a vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata ogni giorno e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura».

Emma ha poi aggiunto: «La cosa più triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa… strumentalizzate questo ‘tema’ solo per dare sfogo alla vostra cattiveria. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito una ‘bestia’ e tanto altro ancora. Complimenti!»

L’artista pugliese ha poi invitato tutti a leggere anche le didascalie dei post social e non limitarsi a guardare solo le foto.