Quantcast

Emma Marrone e Fabio Borriello, i giudizi di Belen

E’ un estate di dubbi, distanze e pentimenti per molti dei protagonisti nazionali del gossip: dopo aver visto Ilary Blasi andarsene in vacanza assieme ad un’amica anziché seguire il marito Francesco Totti, attualmente impegnato con la Roma, sembra che anche altre love story non siano così perfette come sembrano. Tra di esse, la “solita coppia” Emma Marrone – Fabio Borriello, che di certo è riuscita a tenere banco per diversi mesi sui tabloid ed il gossip online, per via dell’instabilità della relazione tra i due e le diverse indiscrezioni che li vogliono ora uniti, ora separati.

marrone_borriello_abbagnato_ibiza_645

Tra chi recentemente ha parlato dei due e del loro rapporto c’è anche Belen Rodriguez, che evita di assecondare alcuni pareri dei giornali di gossip nazionali, che li vedono ancora impegolati tra alti e bassi nonostante la promessa di starsi accanto. La cantante ex prodigio di Amici ha comunque deciso di presentare il proprio fidanzato in famiglia, segno che per quanto le riguarda è ben intenzionata a fare sul serio con il fratello del calciatore del Genoa.

Tutto questo nonostante la recente vacanza a Capri dei due, che sembrerebbe essere andata al meglio, se non fosse per un piccolo vizio a cui la coppia pare cedere spesso: qualche lite durante la frequentazione. L’evento sarebbe stato il motivo ufficiale delle critiche dei paparazzi, nonostante la rivale in amore di sempre (per via del conteso Stefano de Martino) Belen si sia espressa positivamente sulla loro relazione, consigliando ad Emma di scegliere Fabio, in quanto un ragazzo modello e “difficile da trovare” nella società di oggi.

Riuscirà la tanto bistrattata Emma a trovare sintonia con Borriello junior? E’ quello che le auguriamo, nonostante negli ultimi tempi il gossip sia stato particolarmente impietoso con lei e la sua relazione.