Quantcast

Emma Marrone è lesbica? Su Twitter tutti contro di lei

A4NdC8xCcAEZlG3

Emma Marrone sotto attacco. Si fanno infatti sempre più insistenti le voci riguardanti una sua presunta liason lesbica con la sua manager Francesca Savini. Secondo alcuni infatti Emma Marrone si sarebbe fidanzata prima con Stefano De Martino e poi con Marco Bocci solo per nascondere la sua omosessualità e il suo fidanzamento con Francesca Savini, che è anche la sua manager. Nell’ultimo periodo le critiche e le ipotesi sono aumentate dopo che Francesca Savini su Twitter aveva pubblicato una foto di un aereo diretto a Lecce, la città natale di Emma Marrone con sotto scritto run to you.

Anche su Twitter i fans e non si chiedono se Emma Marrone sia davvero lesbica e innamorata di Francesca Savini. In particolare una persona dal proprio account ha commentato una foto che ritraeva Emma Marrone con la sua manager scrivendo “A quando le nozze? Qui in Italia non potete farlo…. magari ve ne andate in America e vi sposate!” ha commentato la persona “Emma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci… ahahah questa sì che è lesbica forte“.

Emma aveva già risposto a queste ipotesi in un’intervista in cui aveva dichiarato ” Quella è l’unica cosa che non mi ha mai preoccupata. Mi dispiaceva solo per i miei genitori, anche loro sbattuti in questo mondo. Ricordo che chiamai mio padre: ‘Se leggi qualcosa…’; lui mi ha bloccata: ‘Ascolta’, mi disse, ‘a me non importa se tu torni a casa accompagnata da un uomo o da una donna, per me è importante che tu sia felice’. Quindi se i miei genitori non mi giudicano, a me di andare per l’Italia a dire sono etero, o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, non interessa. Ognuno pensi quello che vuole”