Quantcast

Emma Marrone E Valerio Scanu : Amici Di Beneficenza

Quando si diventa dei cantanti famosi è d’obbligo partecipare a delle serate di beneficenza. E’ quanto accaduto a due “amici” come Emma Marrone e Valerio Scanu, che si sono esibiti sulla pista di ghiaccio al Palasport di Verona durante la manifestazione Music Skate Art, dove un gruppo di pattinatori hanno dato libero sfogo alle proprie capacità artistiche.

Emma e Valerio sono statila madrina e il padrino  di questo evento, il cui ricavato è stato devoluto agli alluvionati del Veneto. Insomma una causa nobile che fa capire ancora di più la bontà di questi due giovani cantanti. Entrambi sono davvero fortunati, la loro carriera musicale è in totale ascesa e finché il pubblico li sosterrà la loro strada sarà ancora lunga.

Emma Marrone si prepara per affrontare un palco importante come quello dell’Ariston, il vero banco di prova per ogni cantante che vuole ambire ad un maggior successo. Valerio Scanu il suo Festival di Sanremo lo ha già vinto, davvero un record per un ragazzo così giovane e si limita al momento a promuovere il suo disco.