Quantcast

Emma Marrone flirt con Marco De Luca? Arriva smentita su Facebook

Rientra tra le notizie di gossip del momento e vede protagonista Emma Marrone. Il noto settimanale “Diva e Donna” ha pizzicato la giovane cantante in compagnia di un gioielliere romano, Marco De Luca.Subito la notizia ha fatto il giro del web, e ovviamente è arrivata all’orecchio della vincitrice di Sanremo, con tanto di risposta pubblica su Facebook,ovviamente risposta/smentita che chiarisce una volta per tutte,la situazione sentimentale di Emma: “Single e felice”.

A proposito di Sanremo, Emma ha conosciuto Marco De Luca proprio in occasione del Festival, in quanto è opera del gioielliere il ciondolo a forma di cuore, creato per l’evento sanremese. Figuriamoci se non fa gola una notizia del genere, Emma beccata in compagnia dell’uomo che ha disegnato per lei, il ciondolo a forma di cuore. Bloccate l’immaginazione però, perché sono soltanto amici e a smentire la notizia, la diretta interessata che su Facebook ha scritto: “E poi mi sveglio una mattina,questa mattina… e trovo nella mia mail l’anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato. Marco de Luca è un mio carissimo amico,non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona”.

Emma quindi pensa solo a cantare, e Stefano invece?Continua a gonfie vele la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez,che dimentica i fischi ricevuti a Milano ed accompagna il fidanzato dal chirurgo per sistemare una cicatrice sul naso. E intanto si avvicina il gran finale di Amici in diretta dall’Arena di Verona. I due però cercano di non pensare a futuri fischi da parte del pubblico e si vivono la loro storia, giorno per giorno. Insomma è proprio scattato l’amore tra Stefano e Belen. Durerà tra i due? Che dire…Speriamo che non duri come un gatto in tangenziale!!