Quantcast

Emma Marrone contro il gossip

Emma Marrone proprio non sopporta il gossip, e tante volte litiga “virtualmente” anche con i suoi fan a causa della troppa invadenza dei paparazzi. E a dimostrarlo c’è il live che la cantante ha realizzato sulla sua pagina Facebook. Nel video, la cantante si rivolge direttamente al suo pubblico.

Sabato sera Emma si è sfogata in diretta: “Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare nel vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le stronzate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l’ora di salire sul palco, non vedo l’ora di sfogarmi, comunicare e cantare”.

E’ facile che una VIP come Emma attiri l’attenzione del gossip. Al momento Emma si trova in vacanza a Ibiza con un gruppo di amiche fidate, ma non smette mai di lavorare. I gossip l’avevano associata prima all’ex Stefano De Martino e poi al modello Baptiste Giabiconi, ma a quanto pare sarebbero tutte falsità…