Quantcast

Emma Marrone in Brasile per sostenere gli Azzurri

9bb6c540-f149-11e3-841e-77dc8af71261_Schermata-2014-06-11-alle-11-13-29

Emma Marrone è volata in Brasile per sostenere la nazionale italiana e ha postato su Facebook e Instagram le foto con i calciatori azzurri “È un’emozione pazzesca seguire un Mondiale in maniera così ravvicinata” ha raccontato Emma hai fans “Sono stata oggi a trovare i calciatori. Sono stati molto carini. Ho anche ricevuto la maglia di Pirlo, firmata, per mio fratello. È stato molto emozionante” ha spiegato rivelando di non avere un calciatore preferito “Assolutamente no. Tutta la squadra”.

“Da piccola guardavo sempre i Mondiali, a casa con i miei, e tifavamo in maniera pazzesca. Oggi essere qui e cantare per Casa Azzurri è stata un’emozione pazzesca” ha ricordato Emma Marrone che non si è pronunciata sulle sorti dell’Italia nel Mondiale “No, non dico nulla, altrimenti dicono che porto sfiga e altre cattiverie, speriamo bene! Credo comunque che ci sia una bella tattica in campo e ci sono gli elementi giusti per portare a buon fine la partita” ha detto la cantante salentina.

Qualche tempo fa, dopo un brutto periodo, la cantante aveva raccontato di aver detto addio all’amore “L’ho messa al chiodo” aveva spiegato Emma Marrone.