Quantcast

Emma Marrone in mutande e sexy nel suo ultimo video

emma

Emma Marrone è super sexy nel suo ultimo video, dove appare in mutande e con tacchi vertiginosi. La cantante salentina recentemente è tornato a parlare del tumore che l’ha colpita qualche anno fa “Siamo approdati alla Dracma Records a Torino dove è nato questo disco. Sembrava andare tutto alla grande, stava per partire la tournè al Nord quando io scopro di essere ammalata di cancro”

Emma Marrone sexy in mutande, racconta il dramma del cancro

“Ho dovuto abbandonare questo progetto per andare a salvarmi la vita” ha raccontato Emma Marrone “Lì ho ricevuto la prima vera e grande mazzata della vita perché dopo mesi e mesi di lavoro, risorse investite ho pensato che ora che mi stava andando bene il prezzo da pagare era veramente alto. Ho mollato tutto per curarmi”.

Emma Marrone nel suo ultimo video è in mutande

Emma Marrone ha poi rivelato di aver subito un trauma così grande che non voleva tornare a cantare mai più. A farle cambioare idea la madre “Lì ho deciso che avrei smesso perché quella roba lì mi aveva un po’ mortificata. Fu lì che mia mamma di nascosto decise di chiamare la redazione per farmi fare il provino. Un po’ per darmi perché sono mazzate che ti fanno vivere nella paura, tutti i giorni, che questo male tornasse. Andai soprattutto per loro, non avevo tutta sta voglia di tornare a fare la cantante.