Quantcast

Emma Marrone Manifesta In Piazza Con Le Donne

Emma Marrone si appresta per l’esordio sanremese, ma la bella cantante salentina ha davvero un carattere tenace e lo ha dimostrato anche ieri scendendo in piazza e manifestando con le donne e soprattutto per le donne. Una partecipazione che qualcuno non ha visto di buon occhio, considerandolo come un gesto di appartenenza politica da parte della cantante.

La Marrone però ci ha tenuto a precisare che lo ha fatto per dimostrare come le donne non siano assolutamente delle persone stupide e come non bisogna giudicarle solo ed esclusivamente per il proprio aspetto fisico. Emma nella sua vita ha semre lottato per la libertà, per realizzare i propri sogni, oggi ci sta riuscendo grazie alla sua tenacia, alla sua bravura e l’aver partecipato ad una progamma televisivo le ha dato solo la possibilità di farsi vedere, ma ora toccherà a lei costruirsi una propria vita lavorativa.

La bella salentina ha coraggio e forza da vendere, si è sempre messa dalla parte delle donne e questa manifestazione politica in realtà è stato solo un modo per dimostrare ancora una volta tutta la forza delle donne. Emma ha ribadito che lei canta con la gola e non con le tette! Come darle torto!