Quantcast

Emma Marrone “Ho pensato di lasciare la musica”

emma-marrone

Emma Marrone rivela i suoi momenti difficili e racconta  di essere stata più volte tentata di lasciare il mondo della musica e dello spettacolo “Ho vissuto dei momenti molto difficili: questo mestiere è molto più difficile di quello che tutti pensano” ha raccontato la cantante “Una cantante di successo è sempre sotto le luci dei riflettori, adorata dai fan” ha spiegato Emma Marrone “Ma i dischi di platino non sono tutto nella mia vita, ci vuole altro. A volte ho persino pensato di mollare tutto, stanca, sfinita da un circo mediatico e da certi giornali che facevano intrusione nella mia vita privata. E’ da una mia frase nasceva il caso”.

Emma rivela che ad averla fermata è stata la musica, che lei ama più di ogni altra cosa. In questo periodo infatti è in giro per l’Italia con una serie di concerti “Con la musica. Non a caso questo show lo apro vestita da sposa. Un abito di scena che significa solamente una cosa: ho sposato le sette e attraverso loro mi sento appagata”.

Intanto Emma Marrone continua ad andare dritta per la sua strada “No, non si può piacere a tutti” ha detto Emma “Sono arrivata fin qui con una faccia sola: di bronzo. E non ho intenzione di rinunciarci per avere qualche ammiratore in più. Non ha senso nascondersi dietro una maschera. Io sono sempre stata me stessa, solo così mi sento libera”.