Quantcast

Emma Marrone Pronta Per Sanremo, Nessuna Crisi Con Il Suo Stefano

Non è passato nemmeno un anno dalla vittoria di “Amici” ed Emma Marrone sarà già pronta a salire sul palco più prestigioso per un cantante italiano. Sanremo è una grande sfida per la bella biondina che, pur avendo tanta emozione, si sente molto tranquilla.

Sanremo è sempre stato un’ottima opportunità per i cantanti per poter farsi della pubblicità, anche se dobbiamo dire che Emma Marrone non ne ha poi tanto bisogno. E’ fin troppo sotto i riflettori, soprattutto per la sua relazione sentimentale con il ballerino Stefano De Martino. Negli ultimi giorni è saltata fuori l’ex fidanzata di Stefano che aveva raccontato di un contatto con il ballerino all’insaputa di Emma, la cantante subito ha spento queste voci ribadendo che la sua storia d’amore va a gonfie vele.

Chissà se però la nostra Emma, che ha cambiato look in occasione proprio del Festival, si sia ingelosita per un bacio tra il suo Stefano e la ballerina di “Amici 10” Giulia. Ovviamente è stato un bacio scenografico, ma dobbiamo dire che sembravano molto carini insieme.