Quantcast

Emma Marrone, ritorno di fiamma? Vista con Borriello

Emma Marrone sembra essere tornata tra le braccia di Fabio Borriello. I due sono stati visti insieme a cena fuori. Emma, insieme a Belen, sono senza dubbio le due protagoniste del gossip, Da una parte Emma con il uso successo in qualità di cantante e la love-story molto discussa con Borriello, con il quale è stata in vista in compagnia a Milano. Dall’altra Belen Rodriguez che verrà accompagniata in una conduzione televisiva proprio dal marito Stefano De Martino.

Fotolia_76068626_Subscription_Monthly_M

I gossip di oggi però sono concentrati su Emma Marrone. Solo alcune settimane fa il giornale Chi aveva parlato di lei, sottolineando come alla presentazione del suo album “Adesso”, era andata come single, trascorrendo la serata con gli amici. La stessa rivista ora racconta invece una novità molto interessante. La cantante è stata vista in un famoso ristorante a Milano. Come recita il giornale “è stata vista a cena non da sola”, ma con Fabio Borriello, suo ex. I due hanno vissuto un’estate molto intensa insieme e forse c’è un ritorno di fiamma.

Altra cosa che fa presupporre un riavvicinamento che va oltre la sola amicizia è che Fabio è tornato a seguire Emma sui social e dimostra di apprezzare le sue fotografie. Forse, nonostante le varie dichiarazioni di Emma, la storia non è ancora del tutto finita? I fan della cantante ovviamente incrociano le dita!