Quantcast

Emma Marrone rivela: “Non mi alleno solo per una questione estetica”

Emma Marrone ha rivelato, a tutti coloro che le dicono che è perfetta, che non si allena solo per una questione estetica, ma anche per una questione salutare.

La vincitrice del Festival di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi ha spiegato: “Tra un po’ devo salire sul palco e deve essere tutto a posto. Volevo anche dirvi che la perfezione non esiste e menomale altrimenti sarebbe un mondo troppo noioso”.

La famosa cantante pugliese ha poi proseguito: “Non sono perfetta…la perfezione non esiste e se esiste molto spesso è frutto della finzione. Ragazzi e ragazze, amatevi per ciò che siete perché è tantissimo. Ci sono milioni di persone che ogni giorno lottano per problemi gravi. Costruite la vostra integrità e migliorate la vostra cultura e chi se ne frega di tutto il resto. Lavorate su voi stessi e cercate di essere belli dentro… e sarete meravigliosi”.

Emma ha continuato: “Vedo una ragazza fragile e sensibile, anche se lo dimostro a stento. Vedo una donna che sta cambiando e sta crescendo e non ha paura di sembrare ‘diversa’. Vedo una ragazza che ogni giorno si adopera per fare bene il suo lavoro che ama tanto e per il quale ha lottato e sacrificato tanto. Vedo le mie imperfezioni e le amo tutte perché mi rendono unica”.

Per poi concludere: “Vedo tanta sincerità e a volte è sconveniente perché spesso le persone hanno paura della verità. Vedo tutta la vita che ho davanti e che spero di vivere al massimo. Vedo me stessa”.