Quantcast

Emma Marrone si commuove al serale di Amici 14

1432552045_emma_marrone_eliminazione_valentina

Non le è bastato essere finita nuovamente nel mirino della gelosia per via di Belen Rodriguez e del suo rapporto con Fabio Borriello, il fratello minore del noto calciatore con cui Emma Marrone è fidanzata: la cantante si è commossa fino alle lacrime nella puntata serale di Amici 14 in cui come sappiamo è diventata coach, in seguito all’eliminazione di Valentina, una delle artiste della squadra Bianca più forti dal punto di vista interpretativo.

A quanto pare, il format di Maria de Filippi continua a mettere Emma a dura prova, tanto che non si tratta della prima volta in cui la giovane si mostra in un eccesso di lacrime. In effetti il suo stress emotivo starebbe tracimando in questi ultimi tempi, dal momento che, oltre alla vita sentimentale minacciata dall’incombenza di altre pretendenti al suo popolare fidanzato, ha dovuto difendere anche Briga, il cantante con cui in passato ci furono scambi di occhiate complici, dai recenti attacchi di Loredana Berté, che ne aveva messo in evidenza l’attitudine parecchio sfrontata e scontrosa.

emma piange amici

Durante il discorso di abbandono di Valentina, dopo aver perso la sfida con la ballerina Klaudia, infatti l’allieva avrebbe ringraziato la cantante spiegando quanto, oltre agli insegnamenti, le siano state d’aiuto le parole di Emma. Quest’ultima, carica di affetto per l’allieva, si è commossa e ha dato sfogo ad un pianto liberatorio.

Fortunatamente, dal momento che il 25 Maggio è stato il compleanno dell’artista, sono stati i suoi follower e fan sui social che sono riusciti nell’impresa di tirarle su il morale con tanti auguri di buon compleanno, a cui Emma ha reagito più che positivamente. Si tratta finalmente di un recupero genuino di un sorriso che è diventato suo marchio di fabbrica? Glielo auguriamo, ovviamente, sperando che le sue crisi nella vita sentimentale e sotto i riflettori siano un momento di passaggio.