Quantcast

Emma Marrone si rivela in un’autobiografia

Emma Marrone ha deciso di raccontarsi in un’autobiografia – “Dentro è tutto acceso”, che uscirà il 13 settembre per Mondadori Electa.

Il settimanale Chi ne anticipa i passaggi più importanti: il primo bacio, il vero amore, la maternità, il gossip, la malattia, il rapporto con la madre e con Maria De Filippi, e il rifiuto di legarsi al mondo della politica. Emma, che sta per partire per l’Adesso Tour, ha scritto di Maria: “Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al ‘ciao’ tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto”.

Nel volume, Emma parla anche della sua vita amorosa. Non pensa al matrimonio, ma a dei figli e a una famiglia sì. Emma è stata legata in passato a Stefano De Martino, Marco Bocci e Marco Borriello, ma dice di non credere al “per sempre”: “Nella vita ho detto ‘ti amo’ e tutti sono stati veri. Ma solo un ‘ti amo’ conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio… E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche. Bisogna aver classe nel beccarsi i no, e anche nel portare le corna”.